Blog: http://socialphinet.ilcannocchiale.it

Findomestic Reality NeiTuoiPanni: Chi vincerà la sfida della settima puntata?

Martedì 21 maggio andrà on line la settima puntata sul servizio ai clienti e recupero crediti e il 28 maggio la finalissima che decreterà il vincitore di tutto il Reality … chi potrebbe essere?

Nei Tuoi Panni Una settimana coi consulenti Findomestic

Le sfide finora sono state tante e diverse; dalla creazione di un prestito personale alla sua vendita, dallo slogan perfetto per il conto deposito alle prove sui prodotti assicurativi e sulle carte di credito.

Ne mancano ancora poche per sapere chi salirà sul podio della vincita finale di tutto il Reality … chi potrebbe essere?

Cominciamo a conoscere chi ha vinto finora

1° prova sulla creazione di un prestito personale: Salvo, Marcello e Luca. Salvo vince anche la sfida sulla vendita del proprio prestito personale.

Salvatore Rosano detto Salvo
26 anni, di Catania. Salvo è direttore di un cinema multisala e arbitro di calcio. Ha una grande passione per la recitazione, che lo spinge a recitare per beneficenza nelle scuole. Il suo attore preferito è Al Pacino, ma se Al lo vedesse direbbe che il suo attore preferito è Salvo. Curiosissimo di mettersi nei panni dei consulenti, Salvo è determinato a vincere.
Giuseppe Castronovo, detto Marcello.
45 anni, di Palermo, ha due figli che lo fanno sorridere ogni volta che ne parla. Marcello è impiegato pubblico nella sanità animale. Ama lo sport e il suo motto è : “Chi si ferma è perduto”
Luca Imbrogno
40 anni, operaio di Genova. Una persona schietta . La cosa di cui parla con più passione è la “savate”, arte marziale che insegna ai bambini, ma l’arte con cui colpisce meglio è quella della battuta sempre pronta. Luca è un simpatico provocatore che dice di sé: “Sono come Mary Poppins, perfetto sotto ogni punto di vista”.

2° prova sull’invenzione dello slogan migliore per il conto deposito: Antonella Paoletti e Maurizio

Antonella ha 43 anni, nata e cresciuta a Firenze. Sposata, tre figli e proprietaria di un’azienda che produce ed esporta gnocchi e polenta in tutto il mondo. Antonella è una donna dinamica, combattiva, solare, con un’infinità di interessi e la voglia di coltivarli tutti.
Maurizio ha 40 anni ed è di Perugia. È responsabile marketing e commerciale in un’azienda della sua città. Un uomo che ama viaggiare, sperimentare e mettersi in gioco. Una persona con le idee chiare fin dall’età di 17 anni, quando è partito per un’avventura in Inghilterra dove ha imparato a fare lo chef. Maurizio sostiene che prima di mettersi nei panni di qualcuno bisogna avere l’umiltà di capire in quali ci si va a mettere.

3° prova sui prodotti assicurativi : Antonella Mencherini e Maurizio

Antonella ha due figli ed è impiegata nell’ufficio vendite di un’azienda di importazione; un lavoro che la mette continuamente in contatto con nuove persone. Segni particolari? 47 anni e nessun segno che li dimostri. Antonella ama la musica, lo shopping e stare con le amiche; ama viaggiare e ama da morire Parigi.

4°prova sulle carte di credito è vinta da tutti !

Chi vincerà la sfida della settima puntata?

Fonte: Nei Tuoi Panni Findomestic

Pubblicato il 17/5/2013 alle 16.27 nella rubrica diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web