.
Annunci online

socialphinet

NeiTuoiPanni Findomestic: Maurizio Covarelli è il vincitore del Reality

diario 29/5/2013

Nell’ultima puntata di Nei Tuoi Panni, il Gruppo Findomestic si riunisce tutto al completo per la nomina del Vincitore; oltre ai partecipanti e ai consulenti, i giudici presentano i Vertici dell’Azienda.

È Maurizio Covarelli il vincitore del Reality Nei Tuoi Panni di Findomestic!

Maurizio è infatti riuscito a superare tutte le prove tranne una (“ … un po’ per fortuna a volte, più spesso per bravura ed efficacia” afferma il Giudice Alessandro), compresa quella sul Recupero Crediti, una delle attività più delicate di Findomestic, rispetto alla quale, sostiene ancora il Giudice: “E’ riuscito a calarsi nei panni del nostro cliente, a condurre un colloquio ottimo ed è stato l’ultimo gradino che ha messo in più nella sua marcia”.

“Vincitori Voi, tutti quanti Findomestic!” dichiara Maurizio, ancora emozionato per la Vincita. E saluta Nei Tuoi Panni, e tutta la Findomestic, con tre qualità che ha condiviso anche con gli altri suoi compagni del Reality, e che ha riscontrato nel lavoro dei Giudici e dei Consulenti: Passione, Responsabilità e Consapevolezza.

Gruppo Findomestic Nei Tuoi Panni

Si chiude così Nei Tuoi Panni di Findomestic.

I 6 clienti Maurizio, Antonella Mencherini, Salvo, Luca, Antonella Paoletti e Marcello tornano a casa con un ricco bagaglio di conoscenze e di esperienze.

Il Direttore Generale, Laurent David, saluta il Gruppo Nei Tuoi Panni, dichiarando che i 6 clienti hanno potuto rendersi conto, proprio grazie al rapporto diretto e quotidiano con Findomestic, del lavoro dei consulenti: “Visto da lontano il nostro mestiere può sembrare semplice mentre credo che quando siete entrati, avete visto che è abbastanza complicato. Ci sono tutta una serie di cose da fare che si incastrano l’una dentro l’altra e se qualcosa non funziona, alla fine è tutta la macchina che si ferma”.

E anche l’Amministratore Delegato Chiaffredo Salomone afferma: “… C’è stato entusiasmo, senso della sfida tra di voi, perché tra di voi ci dovrà essere un Vincitore, ma anche una sfida con Findomestic. I suggerimenti vostri sono stati importanti e lo saranno ancora di più nei mesi successivi. (…) Voi vi siete messi nei nostri panni, noi ci siamo messi nei vostri panni”.

A quali suggerimenti fa riferimento l’AD Salomone? Nei Tuoi Panni non finisce esattamente qui; Findomestic ha conquistato e raccolto un’importante eredità dal lavoro e dai suggerimenti dei 6 Clienti … staremo a vedere!

Il Reality Nei Tuoi Panni sarà in onda su Class TV a partire da martedì 4 giugno.

Fonte: Nei Tuoi Panni Findomestic