.
Annunci online

socialphinet

Reality NeiTuoiPanni Findomestic Antonella e Maurizio vincono lo slogan migliore

diario 7/5/2013

“Come tu mi vuoi, dei soldi fai quello che vuoi” è lo slogan vincente per il Conto Deposito, firmato dalla coppia Antonella Paoletti e Maurizio Covarelli.

Nei Tuoi Panni _puntata5

I 6 concorrenti dopo essere stati organizzati in coppie, portano a termine la seconda prova della quinta puntata: la creazione di uno slogan efficace per il Conto Deposito per i Risparmiatori, che prevede tre caratteristiche importanti; zero vincoli, perché ognuno può avere accesso alla somma depositata senza limitazioni o penali, zero costi di gestione e il rendimento certo.
I giudici dopo aver esaminato le proposte delle tre coppie ( Salvo e Luca, Antonella P. e Maurizio, Antonella M. e Marcello), scelgono lo slogan della seconda “Come tu mi vuoi, dei soldi fai quello che vuoi”, perché ha saputo cogliere e valorizzare gli elementi importanti del prodotto.
Ma chi sono Antonella Paoletti e Marcello Covarelli?
Antonella ha 43 anni, nata e cresciuta a Firenze. Sposata, tre figli e proprietaria di un’azienda che produce ed esporta gnocchi e polenta in tutto il mondo. Antonella è una donna dinamica, combattiva, solare, con un’infinità di interessi e la voglia di coltivarli tutti.

MAURIZIO-COVARELLI-2

Maurizio ha 40 anni ed è di Perugia. È responsabile marketing e commerciale in un’azienda della sua città. Un uomo che ama viaggiare, sperimentare e mettersi in gioco. Una persona con le idee chiare fin dall’età di 17 anni, quando è partito per un’avventura in Inghilterra dove ha imparato a fare lo chef. Maurizio sostiene che prima di mettersi nei panni di qualcuno bisogna avere l’umiltà di capire in quali ci si va a mettere.

Fonte: Nei Tuoi Panni Findomestic