.
Annunci online

socialphinet

Reality NeiTuoiPanni: i giudici presentano la prima sfida

diario 19/4/2013

Nella seconda puntata del Reality Nei Tuoi Panni di Findomestic (http://neituoipanni.findomestic.it/) viene presentata la prima prova, ovvero la creazione un prestito personale. I concorrenti dovranno ispirarsi per questo alla propria vita, ai propri bisogni e ai propri progetti!

“Come dovrebbe essere il prestito personale ideale?” Domanda Gianluca Drudi, uno dei tre giudici, a Maurizio, Antonella, Salvo, Marcello, Antonella e Luca.
I 6 clienti protagonisti del Reality Nei Tuoi Panni, sono entrati nel vivo delle sfida e in questa seconda puntata li vediamo pronti a mettersi nei panni dei consulenti.

Nei Tuoi Panni I Giudici

I giudici

E’ Gianluca, uno dei tre giudici, che introduce la prima prova del reality: Ideare un nuovo prestito personale. Appassionato di musica, montagna e tennis, Gianluca nel lavoro a Findomestic è abituato a mettersi nei panni nel cliente ponendosi sempre la domanda sui prodotti: “E’ adatto a noi clienti?” Ora la sfida è lanciata ai concorrenti. “Ideare un prestito personale non è semplice, avverte, ci sono diversi elementi che andranno considerati e dovranno trovare un particolare equilibrio”. Affiancati dai consulenti, i concorrenti si mettono al lavoro. Per trovare il modello perfetto di prestito personale dovranno ispirarsi alla propria vita, ai propri bisogni e ai propri progetti. Inizia ora la prova più diffile!

Nei Tuoi Panni Episodio 2 Il prestito personale

La terza puntata sarà online martedì 23 aprile 2013

Continua a seguire il Reality su http://neituoipanni.findomestic.it/

Commenta la puntata su https://www.facebook.com/pages/Findomestic-Banca/104257068550

Perché l’unico modo per dimostrarvi come ci mettiamo nei vostri panni era chiedervi di mettervi nei nostri.

Fonte: Nei Tuoi Panni Findomestic